Appartamenti Complesso Roselli Acqui Terme

CASA ROSSELLI… UN PROGETTO RIVOLTO AL FUTURO che si pone come obiettivo di contribuire al miglioramento e l’evoluzione della qualità della vita della città, nel rispetto della sostenibilità ambientale.

Via Rosselli è ubicata tra il centro e la zona termale. Oltre alla vicinanza del nuovo centro commerciale. Il piano terra, destinato in parte a unità commerciali o direzionali. Grazie a caratteristiche costruttive, dotazione d’impianti tecnologici d’avanguardia, utilizzo di fonti di energia alternative con l’introduzione del geotermico primo nel suo genere, verrà raggiunta una certificazione energetica in Classe A, tale da garantire un risparmio concreto in termini di consumi ed un effettivo miglioramento del benessere e della vivibilità delle abitazioni.

Con il progetto architettonico pensato per una residenza prestigiosa e in grado di garantire un’alta qualità della vita, sono disponibili appartamenti di varie metrature, tutte le tipologie si caratterizzano per una distribuzione funzionale e una ottimizzazione degli spazi atti ad accogliere ogni esigenza; gli ambienti interni sono stati progettati in grado di adattarsi alle più svariate necessità.

Ampi living, tecnologie all’avanguardia e servizi dotati di ogni comfort sono stati progettati per godere appieno di una vita all’insegna del benessere. Lo stile contemporaneo, l’utilizzo di finiture di alta qualità e l’attenzione verso il risparmio energetico rendono questi ambienti estremamente accoglienti e adatti ad essere abitati sia da giovani che da famiglie.

Caratteristiche Immobile
Condividi Immobile